iniziativa IOLEGGOPERCHE’ 2017

Personale tecnico

Ai genitori  delle scuole primarie

Carissimi genitori, quest’anno la nostra scuola partecipa ad un’iniziativa speciale IOLEGGO PERCHE’ 2017, un progetto promosso dall’ Associazione Italiana Editori.

Attraverso questa iniziativa sarà possibile arricchire la biblioteca d’Istituto e la dotazione generale di libri della nostra scuola.

Dal 21 al 29 ottobre recandovi presso le librerie “Al Girasole” di Bresso e “Mondadori Bookstore” di Cinisello Balsamo (Via Frova), con le quali ci siamo gemellati, potrete acquistare un libro per la nostra scuola all’interno di una lista di titoli da noi segnalati. Ogni libro scelto ed acquistato sarà in uso nella biblioteca della nostra scuola. Dopo il primo novembre, in base ai libri che avrete acquistato e regalato, gli editori raddoppieranno facendo una donazione alla scuola.

Grazie a voi potremo avere più libri a disposizione per i nostri alunni, per i vostri figli.

È importante ricordare che l’acquisto dei libri da parte vostra presso le librerie di cui sopra, in conformità ai tempi di questa iniziativa, dovrà avvenire dal 21 al 29 ottobre.

Questa nostra richiesta è un aiuto libero che rivolgiamo a voi per rendere sempre più familiare e consueta l’abitudine dei nostri alunni alla lettura all’interno del nostro percorso educativo e didattico.

Grazie ancora per la vostra disponibilità.

Per trovare specifiche rispetto l’iniziativa si invita a seguire il seguente link