Evento MusicArteAperitivo Scuola Media R.Benzi

Webmaster

Personale tecnico

0

Giovedì 14 aprile dalle 17.30 alle 20.00 circa, gli alunni delle classi I e II accoglieranno i genitori e presenteranno gli elaborati grafico-pittorici realizzati nel corso dell’anno scolastico.

Le Band suoneranno per circa un’ora i brani di Michael Jackson, Blues Brother ecc…….

Venerdì 15 aprile dalle 18.30 alle 22.00 circa, toccherà agli alunni delle classi terze guidare i genitori alla visita della mostra che vuol essere un omaggio ai pittori più significativi dalla seconda metà dell’800 fino all’arte contemporanea.

L’evento vuole rendere partecipi anche i genitori del lavoro che si svolge da tanti anni nella nostra scuola e che spesso non trova la giusta visibilità.

In entrambi i giorni verrà offerto un “rinfresco”, e il piccolo contributo richiesto verrà utilizzato per finanziare l’acquisto di materiale didattico.

Buona Visione !!!!!!!!!!!